Un macchinario in grado di sanificare gli ambienti in modo facile, veloce e uniforme.
Il sistema Dry Fog fornisce una soluzione altamente tecnologica per disinfettare linee di produzione, aree logistiche, strutture, uffici, negozi e ogni ambiente di lavoro.
L'applicazione della nebbia secca consente di disinfettare grandi aree in solo pochi minuti, un processo che, effettuato manualmente, richiederebbe molto tempo.
Il sistema di micro-nebulizzazione Dry Fog si basa sull’atomizzazione dell’acqua investendo il liquido in uscita con una corrente di aria compressa. Quest’ultimo viene così deformato e frazionato e proprio grazie a questo principio non vi è bisogno di alcuna pompa.
I nebulizzatori (ugelli) sono montati 50 cm sopra il contenitore. Ogni singolo ugello riesce ad aspirare il liquido il quale, mediante un sistema brevettato, fa si che l’incontro tra aria compressa e acqua sviluppi l’atomizzazione della particella dell’acqua. L’acqua atomizzata ha una dimensione infinitesimale che accelera la fase evaporativa, motivo per il quale non si crea alcuna condensazione evitando quindi di provocare l’effetto bagnato una volta che la soluzione toccherà terra.
Con la micro-nebulizzazione del liquido, la sicurezza è garantita, si ottiene una nebbia molto fine che evapora prima di cadere al suolo.
Basta un operatore e il Dry Fog sanificherà le superfici mediante una soluzione disinfettante che garantirà la riduzione di batteri e virus.
Compatibile con soluzioni a base di alcol, cloro, acqua ossigenata; possono essere utilizzati altri prodotti solubili in acqua.