HFiltration Group è un’azienda che è cresciuta sotto molti aspetti e continua il suo piano espansivo a seguito dell’acquisizione di HF Polska e HF Swiss nel dicembre 2019, attualmente controllate al 100%. Arriva, quindi, l’annuncio dell’apertura di due nuovi siti operativi a Bielsko Biala (Polonia) e a Stabio (Svizzera).
Questa novità rappresenta un coraggioso punto di partenza per una nuova storia della società che, nonostante l’incertezza e la situazione di emergenza a livello mondiale, compie un altro fondamentale passo nella strategia di crescita continua che da sempre la contraddistingue.
Sempre attenti alla qualità del lavoro e del servizio, sia nei confronti della clientela che del proprio staff, Hfiltration Group ha fortemente sentito il bisogno di creare uno spazio che fosse un punto di riferimento capace di costruire e mantenere un rapporto stabile con le aziende polacche e svizzere. Ma non solo uno spazio più grande: nuovi locali, moderni ed accoglienti, e sale riunioni che permettessero di accogliere gli ospiti e realizzare meeting per sviluppare nuove idee e progetti.
In Polonia è stato, inoltre, implementato un migliorato magazzino di stoccaggio per rispondere in breve tempo alle necessità della clientela in loco.